VIAREGGIO. A Desio, Egizia Bergesio e Gaia Del Chiaro, atlete della S.G.R.Motto, sono state chiamate a rappresentare la Toscana alla Selezione Nazionale di Alta Specializzazione per entrare a far parte delle rappresentative Nazionali giovanili. Entrambe si sono distinte sulla pedana per tecnica, classe ed eleganza.

“La ginnastica ritmica ha raggiunto livelli di eccellenza a Viareggio – commenta la presidente Lucia Pieraccini – su tutti i campi gara: dalla Ginnastica per Tutti, all’Alta Specializzazione, dalla massima punta della A1 nella esezione di Ginnastica Ritmica, alla serie C della sezione maschile, continua l’escalation dei nostri atleti. Senza dimenticare i corsi giovanili, fiore all’occhiello della nostra attività. Per questo ringrazio tutta la città, l’amministrazione comunale nonché il Centro Giovani per il sodalizio sportivo creato, fatto di comunità di intenti e di investimenti. Sono orgogliosa per il lavoro svolto da tutte le nostre giovani leve fatto di impegno, serietà, amore e dedizione verso lo sport, palestra educativa della vita”.

Grande l’emozione e la gioia delle tecniche, dei dirigenti e della società che sabato 26 maggio vedrà impegnata la massima squadra nel Campionato Nazionale d’Insieme, ultimo appuntamento prima dell’inizio del Campionato di A1.

(Visitato 147 volte, 1 visite oggi)
TAG:
desio ginnastica lucia pieraccini motto rappresentativa viareggio

ultimo aggiornamento: 23-05-2012


PARTE LA PREVENDITA PER GARA 2 DEL DERBY. PALAGI: “NESSUNA RIPICCA, SOLO UGUAGLIANZA”

TORNEO DELLE CONTRADE DI PIETRASANTA, L’AFRICA BLOCCA IL PONTESTRADA ALL’ESORDIO